Risultato Productfinder

BIVITEC Vagli flip-flow

Il vaglio flip flow BIVITEC rappresenta una soluzione semplice per la selezione di materiali sfusi di difficile vagliatura come le materie prime edili umide, i minerali industriali, il carbone, le applicazioni nel campo del recycling e tant’altro.

Vagli a vibrazione circolare

Con i vagli a oscillazione circolare Binder+Co offre vagli a oscillazione libera per la classificazione di materie prime edili, di minerali industriali, di carbone, di minerali metalliferi, di sali e per le applicazioni nel campo del recycling.

Vagli a vibrazione lineare

Con i vagli a oscillazioni lineari Binder+Co offre vagli a oscillazioni libere per la vagliatura di materie prime edili, di minerali industriali, di carbone, di minerali metalliferi, di sali e per le applicazioni nel campo del recycling.

Vagli a risonanza

Con i vagli a risonanza Binder+Co offre vagli per la classificazione di massima precisione granulometrica di materie prime edili, di minerali industriali e per le applicazioni nel campo del recycling.

Vagli per rifiuti

Con i vagli per rifiuti Binder+Co offre vagli a vibrazione appositamente studiati per i fabbisogni dell’industria del riciclaggio per la vagliatura dei più svariati prodotti, dai frammenti di vetro di recupero fino alle macerie di cemento.

Comec-Binder Vagli a oscillazioni libere

Con i vagli a oscillazioni libere Comec-Binder offre una serie di vagli per l’alleggerimento e la sgrossatura nelle varie fasi di frantumazione di materie prime edili e di minerali industriali.

neuer Server