STATEC BINDER

Pallettizzatore a strati highspeed

STATEC BINDER

Automatismo e alte prestazioni anche nella pallettizzazione

I materiali sfusi delle più svariate industrie devono essere, dopo la loro produzione, imballati e pallettizzati per il commercio o l’utente finale. L’imballaggio e il tipo di trasporto sono intrinsecamente collegati. La pallettizzazione efficiente è una premessa per la manipolazione ottimale di sacchi e cartoni
STATEC-Binder ha sviluppato con il Principal un pallettizzatore a strati highspeed, in grado di gestire fino a 2400 unità l’ora, rimanendo largamente flessibile al riguardo del materiale di imballaggio (sacchi, cartoni).   

Il pallettizzatore a strati Principal viene impiegato nelle più svariate industrie per l’imballaggio di materiali sfusi quali granulati di plastica, concimi, mangimi, alimenti per animali, cereali, sementi, fagioli, lenticchie, zucchero, sale, riso e tanti altri.

Massima qualità made in Austria

Da oltre 35 anni e con oltre 1000 impianti forniti STATEC-BINDER è considerata un leader sul mercato globale nel settore delle insaccatrici ad alte prestazioni. L’azienda con sede a Gleisdorf si caratterizza in particolare per il suo spiccato orientamento verso i fabbisogni dei clienti, trovando sempre per le singole necessità la soluzione adatta. Il Gruppo. Binder+Co partecipa alla Joint Venture STATEC-BINDER con oltre il 50%. .

Per informazioni più dettagliate vedere qui.

Download

Applicazioni

Pietrisco
Sabbia e ghiaia
Carbone
Sale potassico
Mangimi
Sale di salgemma
Concimi
Materie plastiche

Contatto

Siamo onorati del vostro interesse e vi preghiamo di prendere contatto con i nostri specialisti.

JOSEF LORGER
T: +43 3112 38580 0
office@statec-binder.com
Industriestrasse 32
8200 Gleisdorf
www.statec-binder.com