Risultato Productfinder

CLARITY vetro

Con CLARITY vetro Binder+Co offre un’innovativa ed efficiente selezione ottica di frammenti di vetro per la separazione di sostanze estranee e la differenziazione cromatica.

CLARITY raee

Con CLARITY raee Binder+Co offre la possibilità di selezione di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche per la differenziazione in base ai colori e ai materiali e per la separazione delle sostanze estranee.

CLARITY metalli

Con CLARITY metalli Binder+Co offre un’innovativa ed efficiente selezione dei metalli per la loro differenziazione per tipo e colore.

CLARITY scoria

Con CLARITY scoria Binder+Co offre un’innovativa ed efficiente selezione ottica delle scorie per il recupero di vetro e metallo dai residui di combustione.

CLARITY demolizioni

Con CLARITY demolizioni Binder+Co offre un’innovativa ed efficiente selezione di macerie edili, per la differenziazione per colore e tipo di materiale.

MINEXX minerale

Con MINEXX minerale Binder+Co offre un’innovativa ed efficiente selezione di minerali a base di sensori per la differenziazione di minerali industriali per colore e tipo di materiale.

MINEXX sale

Con MINEXX sale Binder+Co offre un’innovativa ed efficiente macchina di selezione ottica per la separazione di sostanze estranee dal sale, con aumento della qualità del prodotto.

MINEXX pietra perziosa

Con MINEXX pietra perziosa Binder+Co offre un innovativo ed efficiente sistema a base di sensori per la selezione di pietre preziose.

neuer Server